FANDOM

Archivio della Contea di Toluca
Archivio Toluca
L'edificio visto dall'esterno
Location
Brahams
Chiave
-
Piani
-
Boss
-
Apparizioni
Silent Hill film

L'Archivio della Contea di Toluca, detto anche Archivio di Brahams, è un'edificio situato nella città di Brahams appartenente alla Contea di Toluca, nel West Virginia. L'Archivio, fondato nel 1889 con la nascita della città di Brahams, contiene i documenti ufficiali dei comuni sotto la giurisdizione della contea.

Silent Hill (film)

Christopher Da Silva chiama l'Archivio della Contea di Toluca chiedendo l'accesso ai file della polizia, nel tentativo di fare luce sulle vicende che stanno accadendo alla moglie Rose e alla figlia Sharon, e per fare luce sul passato della città di Silent Hill. Nonostante i suoi tentativi la centralinista afferma che i file sono riservati.

Per questo motivo, Christopher irrompe nell'edificio e comincia a cercare informazioni per conto proprio. Qui scopre un file della polizia riguardante l'incendio che ha distrutto Silent Hill, e l'abbandono da parte degli abitanti; inoltre viene a conoscenza di alcune informazioni riguardo una bambina identica a sua figlia.

Venuto a conoscenza di tutto ciò, Chris decide di recarsi all'Orfanotrofio della Contea di Toluca per scoprire una volta e per tutte la verità.

Curiosità

  • Quando Christopher chiama l'ufficio informazioni dell'Archivio, la centralinista afferma che il numero selezionato appartiene all'Archivio della Contea di Toluca. L'edificio che Chris visita, invece, è chiamato Archivio di Brahams. Nel giornale promozionale di 3 pagine lanciato per promuovere il film, l'archivio viene rinominato Salone dei Documenti di Brahams.