FANDOM

Soundsbox

Illustrazione sul cofanetto Silent Hill Sounds Box

Silent Hill Sounds Box è un cofanetto contenente la collezione delle colonne sonore della serie Silent Hill, da Silent Hill a Silent Hill: Shattered Memories. Include 8 CD, un DVD e un artbook. Tra gli album sono state inserite anche delle tracce inedite di Silent Hill, Silent Hill 2, Silent Hill 3 e Silent Hill 4: The Room, oltre alle musiche di Silent Hill: The Arcade.

Tracce inediteModifica

Le canzoni contenute nel cofanetto sono identiche a quelle delle colonne sonore classiche della serie, con l'eccezione di alcune tracce mancanti, come Esperàndote di Silent Hill, e i remix di alcune canzoni tra cui Alex Theme (Machine Head Mix), ossia il remix di Alex Theme incluso nella colonna sonora di Silent Hill: Homecoming. Il disco con le tracce inedite aggiunte alla collection contiene:

  1. Azusa 1GO (Silent Hill) - canzone ambient con una voce angelica di sottofondo.
  2. Silent Hill (estudio) (Silent Hill) - versione pianoforte del tema Silent Hill.
  3. Anaconda (Silent Hill) - traccia inedita che contiene suoni distorti.
  4. Tussock (Silent Hill) - traccia inedita con una melodia prolungata.
  5. Lost Carol (Long Version) (Silent Hill 3) - una versione più lunga di Lost Carol senza voci fuori campo.
  6. Rain of Brass Petals (Other Take) (Silent Hill 3) - una versione più breve di Rain of Brass Petals.
  7. Joe Sweet Dreams (Silent Hill 3) - simile a Lost Carol ma con una melodia differente e la voce di Joe Romersa al posto di quella di Mary Elizabeth McGlynn.
  8. Last Boss Remix (Silent Hill 3) - una sorta di remix della canzone del boss finale.
  9. Dance Girl Dance (Silent Hill 3) - la traccia "Heads No. 1" dell'album Silent Hill 3 Special Mini Soundtrack.
  10. Queen of the Rodeo (Silent Hill 3) - la canzone della schermata dei risultati di gioco.
  11. All Screwed Up (Silent Hill 3) - la traccia "Life" dell'album Silent Hill 3 Special Mini Soundtrack.
  12. Innocent Moon (Other Take) (Silent Hill 3) - remix di Innocent Moon con un nuovo testo. E' stata suonata durante il TGS nel trailer di Silent Hill 3.
  13. I've Been Losing You (Silent Hill 3) - una nuova traccia, rilassante e a tratti malinconica.
  14. No Excuses (Silent Hill 3) - musica di sottofondo di "Sun" senza la voce di Mary Elizabeth McGlynn.
  15. Your Rain (Reprise) (Silent Hill 4: The Room) - viene suonata quando Henry Townshend va a trovare Eileen Galvin in ospedale nei finali "Escape" e "Mother". E' una versione leggermente più lunga di Your Rain.
  16. Result (Silent Hill 4: The Room) - la canzone della schermata dei risultati di gioco.
  17. Last Walk (Silent Hill 4: The Room) - viene suonata quando Henry si allontana dai South Ashfield Heights nei finali "Escape" e "Mother".
  18. Until the Stars Go Out (Silent Hill 4: The Room) - viene suonata durante la battaglia finale contro Walter Sullivan.
  19. Kaminaga (Silent Hill 4: The Room) - traccia di 30 secondi con degli strani rumori.
  20. Hanyo (Silent Hill 4: The Room) - traccia di 30 secondi con degli strani rumori.
  21. A Monster in Her Eyes (Silent Hill 4: The Room) - traccia inedita che contiene alcune parti di The Last Mariachi. La canzone termina con l'urlo spaventoso.
  22. Clown Parade (Silent Hill 4: The Room) - viene suonata quando Henry e Eileen trovano il cordone ombelicale di Walter Sullivan.
  23. Serious (Silent Hill 4: The Room) - è quasi identica alla traccia "Clown Parade".
  24. Moments in Bed (Silent Hill 4: The Room) - viene suonata quando Henry ritrova Eileen nell'atrio degli appartamenti, quando la giovane ha finito di guardare l'album da disegno di Walter.
  25. Ki-No-Ko (Lost Memories) - la musica di sottofondo del filmato incluso nel DVD della Sounds Box.
  26. KO (Silent Hill 2) - traccia inedita di 4 minuti con influenze techno.
  27. Theme of Hanna (Silent Hill: The Arcade) - viene suonata durante la battaglia finale contro il Fantasma.
  28. You Are Tired (Silent Hill: The Arcade) - viene suonata durante il Finale UFO.
  29. Recorder 2007 (Silent Hill: The Arcade) - viene suonata durante i titoli di coda del Finale UFO.