FANDOM

Smitty
Smitty brahams
L'esterno di Smitty
Location
Brahams
Chiave
Nessuna
Piani
1
Boss
Nessuno
Apparizioni
Silent Hill film

Smitty è una location che appare nel film Silent Hill. Si divide in stazione di servizio, ristorante e studio di tatuaggi. Si trova a Brahams, non lontano dalla città di Silent Hill, West Virginia.

Silent Hill film

Rose Da Silva arriva allo Smitty a notte fonda per poter fare rifornimento e continuare il suo viaggio con Sharon verso Silent Hill. Quando parcheggia l'auto, guarda i disegni di sua figlia e scopre che sono molto inquietanti; non sono i soliti che alla bambina piace disegnare. Quando Rose le chiede spiegazioni, la piccola inizia a piangere e a urlare che non è stata lei a disegnarli; tuttavia, il suo lamento attira l'attenzione dell'agente Cybil Bennett, che inizia a credere che la bambina possa essere in pericolo.

Dopo un po', Rose entra da Smitty per pagare la benzina, ma la cassiera le dice che la sua carta di credito non è stata accettata. Appena la donna esce dalla struttura, riceve una chiamata da suo marito Chris che le chiede di ritornare a casa in Ohio poiché ha scoperto che Silent Hill è una città pericolosa e inquietante. Rose si rifiuta poiché vuole disperatamente aiutare sua figlia a porre fine ai suoi incubi notturni e poco dopo ha una breve conversazione con Cybil, che le chiede se va tutto bene. Rose però è arrabbiata e le risponde in maniera sgarbata, andando via di fretta dalla stazione di servizio.

La stazione di servizio Smitty appare nuovamente alla fine del film, ma questa volta è abbandonata e circondata dalla nebbia, segno che Rose e Sharon si trovano ancora nel mondo nebbioso. Qui appare Rose al volante insieme a sua figlia/Dark Alessa che supera la struttura per dirigersi verso casa.