FANDOM

Sorella Margaret
Sorellamargaret
Sorella Margaret
Altri nomi
-
Genere
Femminile
Età
Sconosciuta
Status
Viva
Apparizioni
Silent Hill film
Questa non è solo la sua storia, ma la storia di tutti noi

- Sorella Margaret a Christopher

Sorella Margaret è un personaggio secondario che appare nel film Silent Hill. E' una suora che lavora all'Orfanotrofio della Contea di Toluca situata a Brahams. E' lei che gestisce la struttura, oltre a prendersi cura dei piccoli orfani.

Biografia

Sorella Margaret abitava a Silent Hill quando il 1 Novembre 1974 la città venne divorata dalle fiamme di un terribile incendio. La donna è sopravvissuta alla catastrofe e ha deciso di fondare l'Orfanotrofio della Contea di Toluca per aiutare i bambini che avevano perso la famiglia durante l'incendio.

Anche se non viene mai confermato nel film, è molto probabile che Sorella Margaret fosse a conoscenza della setta di fanatici che operava in città e che l'incendio è scoppiato a causa loro.

Nel 1990, la suora accoglie nel suo orfanotrofio una bambina abbandonata trovata fuori la porta della sua struttura. Si guarda attorno, ma non c'è traccia della madre poiché era stata Dark Alessa a portarla lì. Con il tempo, scopre che la bambina è identica ad Alessa Gillespie, una ragazzina che abitava a Silent Hill.

Secondo il Brahams Herald, Sorella Margaret riceverà nel 2004 un riconoscimento dal sindaco di Brahams per i suoi anni di servizio all'orfanotrofio.

Silent Hill film

Chrisemargaret

Christopher mostra a Sorella Margaret la foto di Alessa

Preoccupato per la scomparsa di sua moglie e sua figlia, Christopher Da Silva si reca all'orfanotrofio di Sorella Margaret in cerca di risposte su una bambina di nome Alessa Gillespie poiché pensa che sia lei la madre biologica di Sharon. Dato che sua figlia era stata adottata da questa struttura, decide di porre alcune domande alla suora, ma ella diventa subito nervosa quando vede la foto di Alessa. In preda alla rabbia, Chris attacca la donna fisicamente e pretende delle risposte, ma ad un certo punto interviene l'ispettore Thomas Gucci che allontana Christopher dalla suora.

Sorella Margaret appare nuovamente nella scena in cui Gucci racconta a Chris parte della storia di Alessa e ciò che il culto le aveva fatto.

Curiosità

  • Sul sito ufficiale di Silent Hill: Revelation è stata messa per sbaglio una foto di Sorella Margaret al posto di quella di Christabella sulla sua scheda profilo.